Paolo Bifulco

Paolo Bifulco è nato nel 1963. Dal 1994 è co-fondatore dello Studio Leone Bifulco, dove si occupa principalmente di fiscalità, con specializzazione in operazioni di riorganizzazione societaria e pianificazione patrimoniale.

Ricopre cariche in organi di amministrazione e controllo in numerose società, in particolare nel settore finanziario. Membro della Commissione Diritto Tributario (nazionale) istituita dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (“ODCEC”) di Milano; in precedenza Vice Presidente della stessa Commissione e membro del Gruppo di Studio “Area Fisco e Società” istituito presso il Consiglio per il Diritto dell’Impresa (Assolombarda).

È relatore a convegni e corsi di specializzazione in materia fiscale, tra cui il Salone del Risparmio 2014 e 2015 organizzato da Assogestioni; Forum Tax Ipsoa 2011 organizzato da Ipsoa Wolters Kluwer; numerosi corsi organizzati dalla Scuola di Alta Formazione Luigi Martino, istituita dall’ODCEC di Milano.

Ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano (votazione 110/110 e lode). Dottore commercialista in Milano ed iscritto al Registro dei Revisori Legali, abilitato al patrocinio tributario.