Marco Tani

Marco Tani, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti, per la circoscrizione del Tribunale di Roma dal 1984 e al Registro dei Revisori Contabili fin dalla sua istituzione.

Nel 1981 ha iniziato il proprio praticantato professionale presso un primario studio associato in Roma dedito alla cultura delle materie aziendali, in genere, e di quelle tributaria e societaria, in particolare. Nel corso degli anni ’80 ha fra l’altro maturato una conoscenza specialistica nel campo della consulenza fiscale e gestionale a favore di enti non commerciali.

È socio fondatore dello Studio Vanni Tani Ianiro (ora Studio VTI), costituito nel 1992, nel cui ambito ha continuato prevalentemente a rendere la propria consulenza a favore di società e gruppi di imprese, anche internazionali, di associazioni nazionali di categoria e di enti, pubblici e privati. Presta, inoltre, la propria consulenza direttamente a favore di organi amministrativi dello Stato.

Ricopre molteplici cariche nell’ambito di organismi di controllo, di natura sindacale e contabile, nonché di organismi di vigilanza ex D.Lgs. 231/01.