Organi Sociali

Pier Paolo Cellerino - Consigliere

Pier Paolo Cellerino è Vice Direttore Generale Vicario di Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane S.p.A. dal Maggio 2010, dopo essere stato Vice Direttore Generale dal Settembre 2009.
Dal 2004 al 2009 ha ricoperto la carica di Responsabile del Personale per la Regione EMEA presso Deutsche Bank S.p.A. e dal 1997 al 2004 ha ricoperto la funzione di Direttore Centrale Responsabile della Direzione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo di Deutsche Bank S.p.A.
In precedenza ha lavorato presso il Credito Italiano, come Responsabile del Personale della Direzione Centrale, con funzione di Direttore.
Ha ricoperto incarichi in molteplici Consigli di Amministrazione e Consigli di Gestione, di seguito si ricordano le attuali cariche: dal 2013 Vice Presidente di Help Line S.p.A. e Consigliere di Unione Fiduciaria S.p.A. e da Aprile 2016 Presidente di Oasi S.p.A.

Capitali per la crescita delle PMI

L’obiettivo è quello di creare nel medio termine una fascia più ampia di aziende di media  dimensione, incentivando i processi di aggregazione tra le imprese minori, al fine di renderle maggiormente  competitive anche sui mercati internazionali.